Ciao ragazzi, oggi mi è andata bene!
Ero in auto e mi accingevo a sorpassare un camion previa segnalazione con freccia. Alle mie spalle arrivava la solita auto a velocità da arresto, ma vi assicuro che aveva tutto il tempo per rallentare...
Lo stronzo ha incominciato a lampeggiare da almeno 500 mt, ma io ero quasi in fase di sorpasso e rientrare sarebbe stato rischioso. Lui niente... Non rallentava! Continuava ad avvicinarsi come un razzo, lampeggiando e pretendendo che mi togliessi di mezzo.
Alla fine ha dovuto frenare lui... Per poco non mi tamponava!
Mi ha affiancato e ha iniziato ad inveire suonando il clacson e facendo gestacci.
Io gli ho fatto segno che era matto e... Apriti cielo!
E' partito un inseguimento a folle velocità con questo pazzo che cercava di buttarmi fuori strada ed io che inchiodavo o acceleravo per evitare lo scontro!
Il tutto è durato per diversi minuti, durante i quali parlando con mia moglie tramite vivavoce, cercavo di prendere il numero di targa e di avvisare la polizia di quello che stava accadendo.
Intanto la merda non mollava. Continuava ad inseguirmi per superarmi e buttarmi contro il Guard Rail!
Per fortuna, dopo almeno 5 min di inferno, vedendo forse che stavo parlando in vivavoce ha mollato ed è uscito.
Quando sono tornato a casa ho chiamato la polizia e quale è stata la risposta???
Sta bene? E allora? Non lo abbiamo fermato. Che dobbiamo fare?
Il tutto con un' aria a dir poco scocciata...
Che mondo di merda!