un'altro muro crolla nel sito archeologico,la soprintendenza dice:
COSE CHE CAPITANO
e poi è pure vecchio,il miracolo è come sta su
Pompei, nuovo crollo nell'aerea archeologica La Soprintendenza: "Cose che capitano" - Repubblica.it
un'altro muro crolla nel sito archeologico,la soprintendenza dice:
COSE CHE CAPITANO
e poi è pure vecchio,il miracolo è come sta su
Pompei, nuovo crollo nell'aerea archeologica La Soprintendenza: "Cose che capitano" - Repubblica.it
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
beh del resto è già un miracolo che abbia retto 2000 anni.....l'ha detto Bondi..![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
beh non ha tutti i torti,ha resistito ad un vulcano,guarda la casa dello studente dell'aquila costruzione moderna quella non ha resistito al terremoto cosi come l'ospedale,quindi dico io BONDI HA RAGIONE CAZZO,io spianerei tutti e via di centro commerciale e parcheggio,anzi visto la crisi del napoletano direi discarica,un'immensa e famosissima discarica,agli operatori deve far piacere buttare l'immondizia li![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Basta che non crolli casa mia
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
non hanno più soldi per pompei, hanno dato tutto ai veneti alluvionati. ora sono tutti a dubai mentre dei cinesi puliscono e riassettano tutto. giusto veneti??
spiacente, affancucco pompei, i soldi ci sono sempre stati per mantenere e ristrutturare, ma chissa mai dove sono finiti..![]()