Ultima modifica di Mastroragno; 01/12/2010 alle 20:19 Motivo: UnionePost automatica
La Suzuki fà delle signore moto da tedeschi..ho avuto una GSXF750 e mi spiace averla data via,ma non posso permettermi tutto ciò che vorrei..
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
buon per te che ti trovi bene...
il fatto è che non si può proprio vedere...l'SV...
oramai uso la moto così poco (ahimè...) che devo almeno soddisfare il mio senso estetico,quelle poche volte...
ho un amico che ce l'ha...è un suzukista convinto (anche il padre...lo è),ma penso che sia sincero quando elogia la sua moto.
per fortuna che la parcheggia sempre distante...al bar (che è suo...)
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Fa tutto piu' che bene,una delle moto piu' sensate sul genere stradale.
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
era più bella quella nuda...
Luca.
e' certo che la motina nuova e' un onesto ferro per il mestiere di tuttounpo'.
pero' mo' non fare che ti stufi tra una settimana eh..![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
io avevo l'sv650s e mi ci trovavo bene poi pensai di prendere il monster per una questione estetica....peccato che solo dal punto di vista estetico era migliore
il bicilindrico suzuki 650 era migliore del bicilindrico ducati 695![]()
TRIUMPHISTA ANOMALO
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO