mio figlio ha tradito la Day per una sv 650.
pero' ha un motorino niente male sta moto..
naturalmente non l'ho ancora perdonato.
forse a Natale.
forse...
mio figlio ha tradito la Day per una sv 650.
pero' ha un motorino niente male sta moto..
naturalmente non l'ho ancora perdonato.
forse a Natale.
forse...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Tuo figlio ha capito quanto vale l'SV, 70cv che puoi spremere godendo pure, e che dotata di una forcella migliore diventa davvero divertente. E avendo avuto pure Ducati confermo il bicilindrico Suzuki è decisamente superiore.
Anch'io avevo un SS600 ( e un mio amico aveva l'SL900) ma pur rimanendo 2 bicilindrici cambia parecchio.
Ultima modifica di Mastroragno; 02/12/2010 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di albizo74; 02/12/2010 alle 18:56
diciamo che conserva la Daytona solopista e la sv per andare a spasso.
leggera e sbarazzina.
la ss600 ce l'ha l'altro mio figlio.
bella ma non e' mai a puntino.
confronto all'affidabilita jap... non ce' paragone.
sp01 una moto stupenda.
delle poche jap che vorrei tanto avere![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ultima modifica di albizo74; 02/12/2010 alle 19:05
Hat 2013 Motociclismo
Sai com'e', sono cose difficili da dimenticare: ho passato parte della mia giovinezza ad asciugarmi la bava davanti alle vetrine dei concessionari, dato che i miei erano (e sono ancora) assolutamente contrari a qualsiasi cosa con un motore che abbia meno di quattro ruote![]()
Ultima modifica di albizo74; 02/12/2010 alle 19:16