Sono molto indeciso.
Sono molto indeciso.

a me piace di più l'm-bar rivolto verso il basso...
Il più amato dovrebbe essere lo sport bar ma forse anche un pò più scomodo vero ? e l'M-bar in posizione normale ? Dove trovo una foto (su cafè twin non è molto visibile) ?

io ho lo sport bar LSL e mi trovo a meraviglia..
Chicco.. non so se te l'ho già detto, ma la tua Bonnie è bellissima!!

Guarda, in questo post e nei richiami ci sono varie foto della Bonneville.. in qualcuna si vede meglio il manubrio..
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3242673
comunque vedo di farne qualcuna quando mi trovo..
Differenze:
M-bar (ha appunto la forma di M), più inclinate verso il pilota le estremità, leggermente più lungo.
Sport bar, più corto, leggerissimamente più alto (ma è questione anche di inclinazione):
Io ho provato solo lo sport-bar e non posso che tesserne le lodi; a mio giudizio è un manubrio che coniuga perfettamente estetica e comodità.
Inoltre è assai versatile, nel senso che a seconda della inclinazione riesce ad essere più o meno sportivo.
Attualmente io lo monto rovesciato e la guida è sensibilmente più caricata sull'anteriore; la moto è più divertente e reattiva nei cambi di direzione, ma la postura è più caricata su braccia e polsi, quindi stanca più in fretta. Non so se con l'M-bar avrei avuto le stesse sensazioni (è quasi come avere i semimanubri).
Estetica - a mio avviso - fantastica.
Un paragone compiuto però non posso farlo, perchè non ho esperienza di entrambi.
B r i g a t a
B o r b o n e

Keir sa sempre essere impeccabile!Io concordo con le sue parole.. tra l'altro mi sono accorto che diverse volte le persone che guardano la moto, poi mi chiedono del manubrio e lo apprezzano..
Keir, a te le estremità del manubrio spuntano di parecchio dalle manopole rispetto a quanto accade alla mia....
Chicco, il fanalino posteriore che hai su è il Lucas, non il mini-lucas, no?
Ultima modifica di giumbolorossonero; 29/06/2010 alle 11:38