una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
Originariamente Scritto da Segy
Juve, 1-1 sulla pista di Poznan
Ed è fuori dall'Europa League
Si inizia con il termometro a -9°, si finisce a -12° e con una fitta pioggia di aghi ghiacciati che sommergono il campo. Ma arbitro e delegato Uefa respingono la richiesta bianconera di sospendere la partita. Che vede gli uomini di Delneri andare sotto nel primo tempo ma recuperare nella ripresa con Iaquinta. Poi Libertazzi spreca l'occasione decisiva
SONO GOBBO
Sono fiero si essere un gobbo
Ancora più fiero quando so che da parte mia c'è sempre stato rispetto per le squadre e i tifosi avversari e mai ho riso per le sconfitte altrui (specie se si parla di squadre italiane)
Il mio ex capoufficio (ora è in pensione) è un tifoso viola che non si è mai confuso con discutibili affermazioni in stile zeffirelliano e con cui sono sempre andato d'accordo e stimato profondamente
Faccio bene a non andare allo stadio: quelli che stanno sulle curve ad insultare i giocatori avversari o peggio a gridar slogan razziali contro i vari Balotelli non sono tifosi, non sono nemmeno sportivi..... non sono niente.....
JUVENTUS PER SEMPRE SOPRATTUTTO NELLA SCONFITTA
NESSUNO E' PERFETTO!
Ultima modifica di Leo67; 02/12/2010 alle 07:43Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba
mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..