Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Micha Si... perchè sei sadico Ti ho chiesto se non te lo sei chiesta.. non se ti sei gia' data una risposta...
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Ti ho chiesto se non te lo sei chiesta.. non se ti sei gia' data una risposta... Me lo sono chiesta e mi sono anche risposta, no? Sono troooppo avanti, io
Originariamente Scritto da Micha Me lo sono chiesta e mi sono anche risposta, no? Sono troooppo avanti, io in un'altra vita eri Marzullo
Originariamente Scritto da Silvan convengo con te che la vita è davvero dura, ma non sei un c.....ne! grazie per la fiducia Originariamente Scritto da Intriplato q8 tutto ..io Alfredo di colpa d'Alfredo.. ghghghghghg scusa bbrò
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Micha Me lo sono chiesta e mi sono anche risposta, no? Sono troooppo avanti, io Cioe'? Micha davanti e dietro tutti quanti?
Originariamente Scritto da Fooldancer Cioe'? Micha davanti e dietro tutti quanti? sono solo le prove per il trenino di capodanno, giuro A E I O U IPSILOOOOOOON
Originariamente Scritto da Micha sono solo le prove per il trenino di capodanno, giuro A E I O U IPSILOOOOOOON dicon tutte così!
Originariamente Scritto da Silvan dicon tutte così! bell'avatar
Originariamente Scritto da Micha sono solo le prove per il trenino di capodanno, giuro A E I O U IPSILOOOOOOON
Originariamente Scritto da Trullo bell'avatar rispondermi?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Regole del Forum