Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non m'ha lasciato l'iniziativa....m'ha semplicemente comunicato al telefono ocme sarebbero andate le cose...... avendo avvisato prima la sua famiglia e la mia e da ultima me.
Ci siamo fidanzati seriamente quando io ero in vacanza a Parigi (senza di lui)
e lui è andato a casa dei miei tutti i giorni ( con la scusa di vedere i miei nipoti con i quali uscivamo spesso insieme)....
Quando son tornata la mi ma mamma m'ha chiesto ma chi è quello??
E ho dovuto ammettere...che bè...era un pò più d'un amico...
Se me l'avesse chiesto a modo avrei detto di si!!!!
Roby..non sottovaluto chi mi fà vedere il paradiso..ma può farmelo vedere anche senza anello al dito
Per sposarmi ci vuole di più..parecchio di più del paradiso....![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 02/12/2010 alle 15:38
sciò
senti lo vuoi un consiglio serio??
Ok ... allora: casa piena di candele ..... recupera qualche cibo veloce che le piaccia ..... un po' di bollicine (nel senso di champagne) ..... poi fai un po' il romanticone e mentre fate l'amore ..... la chiedi in sposa .....
per me sviene da quanto è bello ... ma mi raccomando l'atmosfera .....
in qusto modo leghi il culmine del piacere fisico al culmine del piacere sentimentale ....
R O M A N T I C I S S I M O!!!!
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Ragazzi...belle cose...ma mi fiondo a casa dalla piccola.....
MICHA ....perdonami ma tra noi non può funzionare...tu sei bellissima e simpaticissima..è solo colpa mia che sto attraversando un periodo travagliato.....
Sarai sempre nei miei pensieri...