Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Gianluca74 Ti mando immediatamente un dettagliatissimo ed irriverente MP Uomo , carnagione chiara , 1,78 x 90kg , fisico atletico da anni di kungFu , molto porco e libidinoso .. Sono sposato e quindi cerco solo relazioni extraconiugali senza fine di lucro !
Originariamente Scritto da The Dog ...appena piove te lo porta col jaguar.... Gli vado incontro in tram Originariamente Scritto da Gianluca74 Ti mando immediatamente un dettagliatissimo ed irriverente MP Uomo , carnagione chiara , 1,78 x 90kg , fisico atletico da anni di kungFu , molto porco e libidinoso .. Sono sposato e quindi cerco solo relazioni extraconiugali senza fine di lucro ! No, cavoli, senza fine di lucro no insomma, se devo fare l'amante ci dovrò pur guadagnare qualcosa, no?
non ci sono più le donne di un tempo una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente
Infatti ...ho detto senza fini di lucro per me
Originariamente Scritto da Strega Klà Io ti dico come sarebbe piaciuto a me: Giro in moto.... poi la sera, sosta davanti a un bel panorama..... con le nostre moto accanto...e lui che mi dice " Vorrei sposarti e invecchiare con te!!! " Roba da carie nei denti e glicemia ampiamente oltre i limiti di tolleranza.....
Originariamente Scritto da sagyttar Roba da carie nei denti e glicemia ampiamente oltre i limiti di tolleranza..... Eh si...ho il cuore tenero!!!!
sciò
Originariamente Scritto da Silvan non ci sono più le donne di un tempo una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente ho la sensazione che a breve chiuderanno....peccato ci staimo facendo delle belle risate..... Propongo l'apertura di una sezione dedicata di TCP da nominare HCCP (HotchatChePassione) !!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Gianluca74 ho la sensazione che a breve chiuderanno....peccato ci staimo facendo delle belle risate..... Propongo l'apertura di una sezione dedicata di TCP da nominare HCCP (HotchatChePassione) !!!!!!!!!!!!!!! noto che sul forum molte volte è vietato ridere le discussioni dove si scannano rimango aperte sottoscrivo la sezione hotchatchepassione.orgasm
Originariamente Scritto da Silvan non ci sono più le donne di un tempo una volta avrebbero chiesto la misura del pene, tanto i soldi li spillano augualmente Giusto... cavoli, devo preparare un questionario da compilare
Originariamente Scritto da Micha Giusto... cavoli, devo preparare un questionario da compilare vorrei essere la tua cavia ps: io faccio tutto!
Regole del Forum