Se mi chiedono a me, più determinata, romantica, beneaugurante e profonda di questa non ne conosco..: (mi raccomando lo sguardo negli okki)
Altrimenti trovimela te..
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
ormai i consigli non servono ..........quella è la data del matrimonio...........
LA MIA EX TIGER 70%http://www.forumtriumphchepassione.c...iger-70-a.html
non c'avevo pensato.. eventualmente puoi reciclarla come seranata
![]()
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
Congratulazioni.![]()
.
.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
La cosa più bella che mi ha detto il mio ex marito..è che non si è mai pentito di avermi sposata e tornasse indietro rifarebbe tutto.....
Io sono una sognatrice....e quando leggo di due che si sposano mi piace sempre pensare che sono le famose metà della mela che si sono ritrovate....