front view from below...parafango anteriore vintage in alluminio forcelle speed 01 con kit olhins e soffietti della Truxton, posteriormente un mono Hyper Pro Racing.
![]()
front view from below...parafango anteriore vintage in alluminio forcelle speed 01 con kit olhins e soffietti della Truxton, posteriormente un mono Hyper Pro Racing.
![]()
jeff nel complesso la moto gira ma le linee del posteriore rimangono un po troppo squadrate rispetto all'anteriore...i fari posteriori sono un po grandi e a mio forse, se piu incassati come il frontale starebbero meglio...cmq credo che gran parte verra fatta dalla verniciatura..di che colore sarà? anche un british green non starebbe male
...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...
che gioiello !! complimenti
che significa 3rr3???!?!?? -R-
---La mia Jasmine--AGGIONAMENTI 2012!!-
.-.-.-l e m i e f o t o g r a f i e .-.-.-
gran bel lavoro!bravissimo!![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike
intanto, qui si lavora solo con pezzi ricavati dal pieno e delle saldature così belle sull'alluminio, è raro vederle, tanto che verranno lasciate a vista![]()
![]()
Sepre più COMPLIMENTI !!!
....ma non potevi disegnare tu la speed 2011 ?![]()