Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 504

Discussione: GRAN TURISMO 5....2° post

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Ok fatto
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    prendere tutti gli ori nelle prime 2 patenti non è difficile (a parte la prova A-8, la S Schumacher ).... devo ancora iniziare la 3° patente, lì sì che sarà impegnativo... per arrivare terzo e prendere l'argento nell'ultima prova (2 giri su Roma mi sembra) a casa di un amico mi son dovuto impegnare abbastanza.... quella maledetta Miura vola rispetto a te

per quanto riguarda la S, l'unico modo per riuscire a scendere sotto i 13.800 è quello di mollare per una frazione di secondo il gas in ingresso curva, riaprirlo per far sovrasterzare leggermente l'auto e stare a filo cordolo sulla sinistra

devo limare quei 90 millesimi
    la prova di roma è quella con la quale stavo ultrasmadonnando ieri notte

si infatti il piu è superare tutti per poi mettersi all'inseguimento dei primi due appena fai la curva che ti porta sul rettilineo...dopo hai un giro e mezzo per recuperarli e se guidi bene si fa...lo stronzo con la miura non lo faccio passare vogliamo vedere chi ha ragione

comunque io ho preso pochissimi ori ma ripeto...non ho intenzione di perderci l'anima
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    la prova di roma è quella con la quale stavo ultrasmadonnando ieri notte

si infatti il piu è superare tutti per poi mettersi all'inseguimento dei primi due appena fai la curva che ti porta sul rettilineo...dopo hai un giro e mezzo per recuperarli e se guidi bene si fa...lo stronzo con la miura non lo faccio passare vogliamo vedere chi ha ragione

comunque io ho preso pochissimi ori ma ripeto...non ho intenzione di perderci l'anima
    allora... alla prima curva ne van superate 3, la bianca, la rossa e la gialla. Rimanendo all'interno stai al culo dell'azzurrina e la passi alla curva a sinistra all'esterno (qui ne passi diverse) per poterti trovare all'interno alla curva dopo, (quella a 90°).....quindi dopo 3 curve, supero la miura gialla e mi ritrovo 3°.... inizio l'inseguimento della diablo grigia (mi sembra una diablo ma forse mi sbaglio), riesco ad arrivargli al culo all'inizio del 2° giro, al primo curvone dopo il rettilineo del traguardo e la supero al primo curvone. sono riuscito ad arrivare 2° a pochi metri dal primo ma la prova tosta!
    Il problema è che per prendere quelle 2 stronze davanti devi spingere al massimo, ritardare le staccate il + possibile e non concedere errori...

nn so se mi son spiegato ma sto scrivendo mezzo 'briaco con un occhio chiuso ed uno aperto
    Ultima modifica di Millejager; 04/12/2010 alle 02:04
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    ieri sera la prima incazzatura... grand valley alla penultima patente... caxxo appena tocchi un auto sei fuori.......

parti 16esimo... al primo giro 8avo...poi alla frenata in fondo al rettilineo, mi hanno sbattuto sull'erba.. PDM!!
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    allora... alla prima curva ne van superate 3, la bianca, la rossa e la gialla. Rimanendo all'interno stai al culo dell'azzurrina e la passi alla curva a sinistra all'esterno (qui ne passi diverse) per poterti trovare all'interno alla curva dopo, (quella a 90°).....quindi dopo 3 curve, supero la miura gialla e mi ritrovo 3°.... inizio l'inseguimento della diablo grigia (mi sembra una diablo ma forse mi sbaglio), riesco ad arrivargli al culo all'inizio del 2° giro, al primo curvone dopo il rettilineo del traguardo e la supero al primo curvone. sono riuscito ad arrivare 2° a pochi metri dal primo ma la prova tosta!
    Il problema è che per prendere quelle 2 stronze davanti devi spingere al massimo, ritardare le staccate il + possibile e non concedere errori...

nn so se mi son spiegato ma sto scrivendo mezzo 'briaco con un occhio chiuso ed uno aperto
    Io ho fatto più ho meno così ma all'ingresso della prima curva a destra...quella bastarda...ho ritardato molto la frenata e mi sono aiutato nell'affrontare la curva con una bella sportellata al secondo ( che andasse a farsi fottere ) ce stà tutta dopo svariato tempo dietro questa prova.

Minkia wailingmongi leggo 03.50...stai peggio di me Ho giocato sino alle 02.50 e adesso stò a pezzi....
    Mi tocca inventare qualcosa alla donna....chi ce la fà

TCP Rider L'avatar di david79
    Moto
    streeeeet
    ahahahah io ieri sera fino alle 4!!!
    prima volta online tanti giri deep forest con calsonic vs castrol!!!
    e 1 po di roba mista.....ma ke sciammia!!!
    le 5 ore dormite sognavo pure le macchine!!!!!!!

Moto
    fate le ultime 2 gare con i kart... bellissime... alla prima gara ho vinto con un distacco dal secondo di un decimo..

alla seconda gara di 2 secondi...

TCP Rider Senior L'avatar di michelemobili
    Moto
    ex speed3 955i 2002 culona ex culolifting ex Kiappona sm 950 ex ducati 999...
    invidia! I miei giochi ieri sera la giostra con mia figlia (io nel ruolo della giostra)

Io con il kart su "eventi speciali" ho vinto il "principiante" e "l'intermedio" ( mi sembra si chiami così...quello di centro per intenderci ). L'ultimo non me lo fà fare ancora..non ho il livello. Cmq è uno spettacolo...grafica del kart bellissima...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da michelemobili Visualizza Messaggio
    invidia! I miei giochi ieri sera la giostra con mia figlia (io nel ruolo della giostra)
    di sicuro lei si è divertita!!

Pagina 16 di 51 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima