-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
é il Fanatec 911 Turbo S... compatibile sia con ps3 che con xbox e pc ed è proprio la compatibilità con le 2 piattaforme che mi ha fatto scegliere questo volante (è l'unico per ora).... i tasti A B X Y e QUADRATO X CERCHIO TRIANGOLO non sono stampati ma sono retroilluminati, basta connetterlo ad una consolle o all'altra e i tasti cambiano da soli
http://www.gamesblog.it/post/15850/f...-la-recensione
il prezzo va da 249 senza pedaliera e con un solo cambio a 349 con pedaliera e 2 cambi a pomello: sequenziale e a H (son proprio 2 cambi singoli)
ancora al game stop non gli è arrivato nulla di tutto ciò.... domani chiamo quello di Sinalunga
mi sa che io mi prenderò la versione da 249 per affiancargli una pedaliera del G25 che sembra sia anche migliore di quella che viene fornita con il pacchetto
Ultima modifica di Millejager; 09/12/2010 alle 20:00
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
......già ho poco tempo per giocare, ieri sera ci si è messo anche uno del forum dicendo: "partita online?"
e io" certo, perchè no!"...
40 minuti per provare ad entrare nella stanza, sia lui che io.... Albertone hai trovato l'errore??
Allora per l'online...
se per caso vogliamo giocare online, non c'è bisogno di andare nel "lobby" a cercare la stanza del nostro amico... dovete andare su "COMUNITà", e sull'"utente" che ha aperto la stanza... in basso troverete la sua stanza direttamente
![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Magari mettiamoci daccordo qui dentro prima...così ci riuniamo ad ora X per una bella sfida...
Trovare la stanza di un mio amico l'altra sera è stata una tortura. Non sempre viene visualizzata e devi fare in continuazione " aggiorna" con il triangolo. Due palle....
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html