fsano - fsano
ma online ci sono poco...
per curiosità che auto avete usato per vincere la like the wind in A-spec?

fsano - fsano
ma online ci sono poco...
per curiosità che auto avete usato per vincere la like the wind in A-spec?

con le auto potenti le gomme sono fondamentali, passi da guidare una saponetta ad un bolide incollato alla strada
non l'ho ancora fatta, ma ho letto da qualche parte che la migliore è il prototipo della mazda, quella blu con tutti i led
la vinci in B-spec, io l'ho vinta ieri che sto facendo solo b-spec al momento
EDIT: Mazda Furai Concept '08, la vinci come detto in b-spec nella NR-A Roadster Cup, il monomarca mazda roadster![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

io lo lascio girare mentre navigo su internet
cazzo, rossa?
comunque è assurdo tanto è incollata a terra, oltre le leggi della fisica
peccato solo che non sia premium, e l'ho provata e non ho notato nessun led posteriore che si accende quando frena![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

la mia play con gt5 sta accesa dalle 10 di mattina alle 3 di notte che lascio il mio pilota a fare le gare da solo e non ho mai avuto nessun problema
beh visto che tu giochi online è inutile chiederti se hai installato tutte le patch che è ovvio
riguardo ai salvataggi mi pare strano, mo mi documento e poi ti dico![]()