Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da badsephirot ragazzi che post straserio Ieri sera ho sbloccato le auto Chrome Edition, mamma che figata ^^ Non mi sono nemmeno dovuto comprare la Lambo x il trofeo Lamborghini, c'era una bella LP640 Chrome nel kit! .
Originariamente Scritto da Muttley il problema e' se riesco a passarvi e stare davanti qualche secondo ....vi smerdo tutta la pista appunto... se riesci
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
ho avuto un spy video del disagiato.... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da lorisss83 ho avuto un spy video del disagiato.... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. non sai manco postare i video!!
Originariamente Scritto da Disagiato non sai manco postare i video!! abbia pazienza DC
Originariamente Scritto da lorisss83 abbia pazienza DC gigi è incazzatissimo!!
Disa, finalmente tutto è tornato come prima
e io??che nn ho nè gioco nè console?? però ho già il volante
Originariamente Scritto da 7373massimo Disa, finalmente tutto è tornato come prima stò facendo il serio Originariamente Scritto da lorisss83 e io??che nn ho nè gioco nè console?? però ho già il volante fatti inculcare
Originariamente Scritto da Disagiato fatti inculcare
Regole del Forum