Ultima modifica di Millejager; 10/12/2010 alle 14:55 Motivo: UnionePost automatica
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
io sono ancora al livello 12 , ho dovuto ricominciare tutto da capo
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io l'ho fatta con il Dodge RAM 1500 Laramie Hemi Quad Cab ’04 (truccato ma poco poco... giusto la roba che costa poco) che mi han regalato, basta prendere i soli bronzi nella patente IA.... di macchine ancora non ho comprato praticamente nulla.... in GT ogni auto che vinci ti serve per fare una gara.... beh piu o meno
é lo stesso RAM che usi te?
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2010 alle 15:03
bè con la calsonic in rete l'altra sera abbiam fatto giri da 1.11 senza toccare 1 mazza ed era 1 macchina da 500 cv.
siccome io gioco relativamente poco alla ps3 e quando gioco cerco di farlo online ke mi diverto di +!!volevo chiedere,la r8 la vinci nel gioco giusto?te la elabori e la setti a tuo piacimento...poi la puoi usare in arcade x fare i tempi?ma poi la puoi usare pure online?e rimane tutta settata come l'hai messa?
a quanto ho visto la veyon spacca di brutto!!!come si vince?
ah sì? in 1 e 11???non ci avevo fatto caso
non mi trovavo benissimo però con la calsonic... presa per la prima volta: frena troppo e troppo benegli spazi di frenata erano ridotti al minimo
la R8 Chrome Line me l'han data insieme ad altre auto (murcielago, shelby cobra, mercedes ali-di-gabbiano ed m3) come bonus con l'edizione limitata da 79 euro (a parte le auto bonus devo dire che il libriccino che danno insieme al gioco è interessante)... non so come la puoi vincere ma se interessa qui c'è il link per tutte le auto bonus
Gran Turismo 5 - Guida alle auto da sbloccare | CheatsFactor.com - Trucchi and Cheats
la veyron la prendi vincendo il campionato GT a professionista, assurdo però che non sia un'auto premium... niente visuale interna quindi
![]()
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2010 alle 15:21
Ultima modifica di Millejager; 10/12/2010 alle 15:28