Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Se comincio... chiudiamo il 3D perche' arriviamo a 500 post... lasciamo stare... Originariamente Scritto da Micha Niente scuse, che non ne potevo più di lui Sei stata sposata?
Ultima modifica di Fooldancer; 02/12/2010 alle 16:49 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Sei stata sposata? perchè ti ha raccontato che è vergine?
Originariamente Scritto da Silvan perchè ti ha raccontato che è vergine? Si... e io ci ho creduto...
Originariamente Scritto da Silvan eppure fino ad ieri te li leccava E' per questo che un minimo di tatto è opportuno..
Claudio "PhacocoeruS" ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black) "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Originariamente Scritto da Silvan perchè ti ha raccontato che è vergine? io la credevo saggitario
Originariamente Scritto da Micha Prendo spunto da un altro 3d per fare una raccolta con le classiche, stupidissime frasi che si dicono quando ci si lascia... - Tu meriti di meglio (eh si, mi stai lasciando per cercare uno/a più brutto/a e scemo/a ) - Prendiamoci una pausa (di circa 70 anni ) ... ... HO BISOGNO DI STARE DA SOLO/A
"quando ti prende non rispondi più delle tue azioni"
Originariamente Scritto da triplezard HO BISOGNO DI STARE DA SOLO/A be questa può essere vera un asociale ha davvero bisogno di stare da solo
Originariamente Scritto da PhacocoeruS E' per questo che un minimo di tatto è opportuno.. vero,
Originariamente Scritto da PhacocoeruS E' per questo che un minimo di tatto è opportuno.. vero... uno schiaffone potrebbe starci anche bene qualche volta
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Fooldancer Sei stata sposata? il suo EX le ha detto che sembrava una gatta attaccata ai maroni
Regole del Forum