Niente, volevo solo conferma che il cavalletto va bene anche che per il modello 2010 che sembra essere ostico in quanto a cavalletteria, e come vi trovate.
Ciauz.
Niente, volevo solo conferma che il cavalletto va bene anche che per il modello 2010 che sembra essere ostico in quanto a cavalletteria, e come vi trovate.
Ciauz.
Dunque, se intendi questo:
Cavalletto sollevatore centrale Triumph BONNEVILLE, T100, SE, SCRAMBLER, TRUXTON nel negozio BETTO SHOP - TCP Shop
devi chiedere a Betto.
Trovi i dati in fondo alla pagina del link, dove leggi "Per ACQUISTARE contatta".![]()

questa è una domanda seria e sensata a cui però non so dare risposta...
puoi avvalerti del " soddisfatto o rimborsato" prendendolo e riservandoti il diritto di recesso se la cosa non va bene
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE
Io ce l'ho per la mia Boneville T100 del 2010. Va bene. Le prime volte bisogna essere in due perché è un pò laborioso.
se sei in due, puoi sostituire il cavaletto in questione con due mattoni rossi refrattari.![]()
se il tuo dubbio, come mi hai scritto in mail, è se passa o no sotto gli scarichi della SE (più bassi di quelli della T100) posso darti l'altezza del cavalletto in posizione di riposo in modo che tu possa verificare se, con la moto sul cavalletto laterale, riesci a mettere il sollevatore in posizione sotto gli attacchi telaio per il cav. centrale (infilandolo naturalmente da destra).
se ti servono questa o altre misure resto a disposizione

Bannato