io propongo un asta di pezzi Triumph (e non solo) che magari rimangono in giacenza per anni nelle nostre cantine o soffitte sul genere di quella che ha fatto Herbie,tra l'altro con gran successo,per i cani
io propongo un asta di pezzi Triumph (e non solo) che magari rimangono in giacenza per anni nelle nostre cantine o soffitte sul genere di quella che ha fatto Herbie,tra l'altro con gran successo,per i cani
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
secondo me qualsiasi sia l'iniziativa deve essere qualcosa sul territorio italiano
Se può interessare segnalo l'associazione ONLUS fondata da mio nonno per la Sierra Leone:
.:: Amici della Sierra Leone ::.
Nel caso interessi fare qualcosa con loro posso attivarmi personalmente!
Qualcosa attinente il cancro, quindi AIRC o simili e/o Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze![]()
per me visto che si avvicina il Natale (festa creata appositamnte per i bambini) proporrei un ente che si prende cura dei bambini disabili............io lavoro nel settore edilizio e attualmente c'e' una fondazione che si chiama FIABA che realizza asili e parchi giochi per bambini disabili
Ultima modifica di Domino; 02/12/2010 alle 23:15
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
ho una collega che segue un sacco di iniziative di beneficenza , mi informo e vedo se magari si puo' contribuire
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
propongo l'associazione Prometeo dell'Istituto dei Tumori di Milano
La storia di Prometeo
PROMETEO è stata fondata nel 1999 dalla volontà di medici e pazienti trapiantati di fegato o curati all’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Da allora sono innumerevoli i progetti e le situazioni umane risolte da PROMETEO per le persone che all’Associazione si sono rivolte. Alle varie iniziative contribuiscono Psicologi e Volontari con azioni di sostegno al lavoro di assistenza e di ricerca. PROMETEO è sempre vicino ai pazienti e ai loro familiari ed è costantemente impegnata a sensibilizzare cittadini e Istituzioni nei confronti delle problematiche connesse alla cura dei tumori. Obiettivo dell’Associazione PROMETEO è offrire ai malati ed ai loro familiari solidarietà umana e iniziative concrete di assistenza e volontariato. Nella sua espressione più profonda l’Associazione vuole rispondere al disagio e alla sofferenza e fornire un’occasione per tutti coloro che credono nel valore aggiunto della redazione di aiuto
per saperne di più... Associazione Prometeo Onlus - Home