Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
è dura
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Segy ma perchè non torna a giocare come pArma? non capisco, pare mongolo non tutti possono eh eh eh Originariamente Scritto da Medoro è dura ANALizzare queste 3 pere, sembravamo rinati
Ultima modifica di Intrip; 04/12/2010 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Medoro è dura
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato non tutti possono eh eh eh a te,l'ho gia detto ieri Originariamente Scritto da The Dog ha te,lo dico oggi STRONZO
Originariamente Scritto da The Dog q8, le kaiser son + dure e meno succose ma a me piacciono
Originariamente Scritto da Medoro a te,l'ho gia detto ieri ha te,lo dico oggi STRONZO
Originariamente Scritto da Medoro a te,l'ho gia detto ieri ha te,lo dico oggi STRONZO ha ? se ti legge herbie stai fresco.. ieri poi son venuti gli amici x il caffè ?
Originariamente Scritto da Intriplato q8, le kaiser son + dure e meno succose ma a me piacciono ...per te ce ne vorrebbero ancora un paio...
Originariamente Scritto da Intriplato il parma se percaso azzecca un qualche acquisto lo rivende dopo qualche mese all'inter, BC beh... è il futuro delle squadre minori che non hanno i petrolieri come presidente....
Patata Rasata Fans Club Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF La Storia del WC
Regole del Forum