Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog nevicava... siete rimasti di ghiaccio e poi quando vi siete scongelati e riuscita fuori la merda Originariamente Scritto da Intriplato era prevedibile, io lo dicevo che vincevate facile, siete voi sempre a fare i piangina Io non piango analizzo la situazione
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro Io non piango analizzo la situazione ..stasera ti chiamo x sentire come la analizzi..
Originariamente Scritto da Intriplato ..stasera ti chiamo x sentire come la analizzi.. ...lui si analizza...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...lui si analizza... ..dovrebbe, starebbe meglio.. invece continua ad amarla
Originariamente Scritto da Intriplato ..dovrebbe, starebbe meglio.. invece continua ad amarla
forza Lazio
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 forza Lazio si come a maggio, venduti
Originariamente Scritto da Leo67 forza Lazio
Originariamente Scritto da Intriplato si come a maggio, venduti vaccacare!
Originariamente Scritto da Intriplato ..stasera ti chiamo x sentire come la analizzi.. Originariamente Scritto da The Dog ...lui si analizza... a voi 2 faccio ANAlizzare,ma da un cavallo
Regole del Forum