Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eri a MArceddi o no ? i tuoi amici sono arrivati ? eh eh eh
Originariamente Scritto da The Dog ...a quanto si dice qui sul forum, si... sei tu che ti metti a 4 zampe....
Originariamente Scritto da Segy sei tu che ti metti a 4 zampe.... ...come fai a saperlo, eri anche tu da MARCEDDI????
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da Intriplato eri a MArceddi o no ? i tuoi amici sono arrivati ? eh eh eh MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da The Dog ...come fai a saperlo, eri anche tu da MARCEDDI???? io ero da porceddu con medoro
Originariamente Scritto da Medoro MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO ...sei alla frutta...
Originariamente Scritto da Medoro MA VAI A FANCULO ecco perchè non mi hanno risposto PD sta mattina gli ho chiesto come mai non erano venuti e mi ha detto guarda che a me non è arrivato nulla CI CREDO ghghghgghghghghghg però sei scemo, ti ho risposto ok all'sms non ti veniva da pensare all'errore ? ghghghghghghhghghghghghghghg grazie che esisti
non ho capito a che ora gioca l'intere con la lazie
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato ghghghgghghghghghg però sei scemo, ti ho risposto ok all'sms non ti veniva da pensare all'errore ? ghghghghghghhghghghghghghghg grazie che esisti pensavo fosse per lo stronzo
Originariamente Scritto da giorgiorox non ho capito a che ora gioca l'intere con la lazie moratti ha chiesto di anticipare lo sciopero Originariamente Scritto da Medoro pensavo fosse per lo stronzo e adesso cosa pensavi quando hai letto Marceddi ?
Ultima modifica di Intrip; 04/12/2010 alle 12:05 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum