perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!ora d'altronde è iniziata la stagione delle piogge.....
Devo essere sincero...c'ho pensato ai semimanubri!! esteticamente verrebbe una figata!!!! Ma io sono passato dopo 5 anni e mezzo di ninja prima il 600 del 99 e poi il 636 del 2003 al manubrione perchè in pista non c'andavamo più...mentre i km per strada aumentavano!quindi W il manubrione!!!!cmq stà moto è davvero una figata !!!!
qualche accessorio che ho messo alla mia TnT !!!
Parafango ant in carbonio Officine Benelli della Sport EVO
Uploaded with ImageShack.us
Tappo carico olio e tappo ruota fonica Officine Benelli
Uploaded with ImageShack.us
un bel mono FG
Uploaded with ImageShack.us
C'ho anche i pompanti forcella della FG ma non li posso fotografare ahahhaha
e poi la cosa più importante!!!!!! da un mesetto ho montato questa!!!
Motty AFR Tuner
Motty è davvero una figata!!! i primi modelli di TnT come la mia,soffrono di vibrazioni,CO che si sballa abbastanza,tra l'estate e l'inverno,erogazione abbastanza...grossolana!e molto cacopuzzo dallo scarico!!! La soluzione a tutte queste cose? MOTTY !!!! Da quando l'ho montata ho percorso solo 200 km circa,ma la differenza l'ho sentita già dopo 50 km!!! Già perchè Motty auto apprende e si auto setta in base ai parametri pre impostati!!!Davvero una figata!!! Il primo cambiamento l'ho sentito nella riapertura del gas in uscita di curva!la moto invece di rispondere con un bell' on/off,ha risposto mooooolto dolcemente!!mi ha ricordato il gas del ninja 636 !!!Poi è migliorata piano piano anche nella risposta del gas lungo tutto l'arco di giri!! poco gas poca spinta,tanto gas tanta spinta!Tutto molto più "elettronico" !!!e dopo circa 200 km il motore sembra un'altro!! Vibrazioni molto diminuite,puzza diminuita, e il motore molto più elettrico!!! Davvero una figata!!! e ancora ha da migliorare!!!figata