ciao interessato a sella e maniglia passeggero, mi sai dire se la sella originale corrisponde a quella del portapacchi, visto che ce l'ho già?
aspetto notizie
in mp ti mando il cell

ciao interessato a sella e maniglia passeggero, mi sai dire se la sella originale corrisponde a quella del portapacchi, visto che ce l'ho già?
aspetto notizie
in mp ti mando il cell

sì, ti confermo che la sella è la stessa del portapacchi, fa parte del kit che compri.
ciao Filo, preferirei vendere tutto insieme a 220 +ss come avevo scritto nel post iniziale in modo da non perderci troppo (le valigie sono nuove, hanno fatto 2 viaggi 2 da casa al lavoro con il portatile dentro e basta).
Purtroppo una volta finita la moto in versione touring, la dolce metà ha deciso di rimanere incinta!!!!. e il tutto è rimasto in garage dentro il cellophane!
![]()
Ultima modifica di giorgio; 13/12/2010 alle 16:48 Motivo: UnionePost automatica

Ti capisco perfettamente giorgi oe hai tutte le ragioni ma in questo caso lascio il passo, scusami e in bocca al lupo pe la vendita.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

facciamo così, dammi qualche giorno per vedere se riesco a vendere le borse a parte e poi mi faccio sentire io, ok?
Gio

[QUOTE=giorgio;4152504]sì, ti confermo che la sella è la stessa del portapacchi, fa parte del kit che compri.
non mi è chiaro se ho qualcuno interessato alla sella e maniglione che ha la precedenza...
fammi sapere
in mp ti mando il cell

ciao,
riguardo al maniglione e relativa sella c'era Vannu che si era interessato per primo; Vannu 6 ancora interessato?Grazie
Ah, via mp Ti ho mandato il mio cell

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

a disposizione anche:
paramani KTM
parafango posteriore
ciao