l'interruttore inerziale di sicurezza non ce l'ha la corsa in questione
mi spiace... spero che tu riesca a metterla a posto
WE ARE GENOA!
la mia corsa 3 cilindri 1000 del 97 ha fatto una cosa simile. Sensore giri motore. Ma è ripartita e dal meccanico ce l'ho portata io. Cento euri circa.....
niente interruttore, un a probabilità in meno... purtroppo speravo anch'io in un rigurgito d'orgoglio ma nada, ho provato anke stamattina ma dopo un quasi fugace accenno, solo motorino avviamento.. a proposito grazie per la solidarietà e le dritte; penso che i guasti più probabili siano la pompa della benzina o un sensore legato alla centralina che fa i capricci; non scampo dal meccanico quindi.... merda merda merda
prova a usare la chiave di scorta
non e' una battuta
sull' auto di mia sorella il quadro si accendeva ............... il motorino girava ................ ma la macchina non partiva piu'il meccanico diceva che tutto era a posto, l'elettrauto non ne usciva e dopo innumerevoli controlli dai fusibili alle centraline se ne usciva dicendo : "a sto punto non so proprio cosa possa essere, non rimane che controllare la chiave..........." era quello ! ! ! forse in seguito a qualche urto o forse l'esposizione a qualche campo magnetico, fatto sta che l' immobilizer non riconosceva piu' la chiave e bloccava l'accensione
prova anche tu
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi