Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da romero68 "donna adulta della veneranda età di 39 anni che sà perfettamente il fatto suo" ....va bene tutta la citazione....tranne l'età...puoi ometterla d'ora in poi
sciò
Originariamente Scritto da fearless la corsa B di quell'anno non c'ha la calotta dello spinterogeno! bisognerebbe vedere poi il tipo motore e se è 16 valvole o no. poi magari vedo gli schemi per sicurezza. confermo che è un 16 valvole
trovato l impiccio?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola. "Perché le regole son belle e vanno bene, ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Originariamente Scritto da romero68 confermo che è un 16 valvole casualmente ne ho una in officina! il motore è questo?
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
risolto ?
Originariamente Scritto da Strega Klà Spazzole? vai a fare i biscotti.
Originariamente Scritto da fearless casualmente ne ho una in officina! il motore è questo? guarda, questa non va perché ha la massa staccata ...tornando seri, anche io suggerirei di vedere la valvola inerziale della benzina
Originariamente Scritto da rookie guarda, questa non va perché ha la massa staccata ...tornando seri, anche io suggerirei di vedere la valvola inerziale della benzina è simile ma nn è lo stesso; il tappo dell'olio motore è dal lato opposto e sotto la scritta ecotec ho le candele. e dov'è posizionata la valvola?
Originariamente Scritto da romero68 è simile ma nn è lo stesso; il tappo dell'olio motore è dal lato opposto e sotto la scritta ecotec ho le candele. e dov'è posizionata la valvola? di solito vicino al sedile lato guida o li vicino
la posizione dovrebbe essere riportata anche sul libretto uso e manutenzione
Regole del Forum