non so dove sia il regolatore della street ma cambiarlo e' una barzelletta se hai un po di manualita' auguri
non so dove sia il regolatore della street ma cambiarlo e' una barzelletta se hai un po di manualita' auguri
ma scusa...non hai seguito tutte le discussioni e il polverone che abbiamo sollevato in merito al regolatore?
Triumph ha finalmente risolto e il pezzo viene sostituito compreso la mano d'opera gratuitamente
rivolgiti ad un conce
anche il discorso del periodo di garanzia è stato superato!
Ultima modifica di Gilbert; 03/12/2010 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
no il discorso non lo avevo seguito, avevo letto più volte di questo guasto e del prezzo ma del fatto che venisse cambiato in garanzia anche una volta scaduta non lo sapevo...ottima cosa grazie per le info
cmq per quanto riguarda la moto la situazione è questa, ieri sera torno in garage e misuro di nuovo la tensione, 12e50 mentre 11e30 me lo segna se la misuro di lato si vede che è un pò ossidato il contatto, cmq provo ad accendere la moto e per 2 volte parte subito, misuro la tensione anche da accesa ed è sui 14e10 sia al minimo che accellerando un pò
quindi che può essere successo?un contatto?
quindi secondo voi è la batteria?non può essere magari qualche contatto?magari quello sulla frizione?
Leggendo tutti i post a me sembra che sta batteria dopo 2 -3 anni va cambiata.