Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Intenzione: Vendo Regione e Provincia: Veneto - Padova Prezzo: 100 euro (spese sped. comprese) Originariamente Scritto da Lelehellas Versione Teamset 1 (coppia: pilota + passeggero) Ciao Lele, è ancora in vendita? Si collega al Tom Tom? Ci farei un pensiero...
Il nous faut de l’audace, encore de l’audace, toujours de l’audace
Originariamente Scritto da Danton Ciao Lele, è ancora in vendita? Si collega al Tom Tom? Ci farei un pensiero... Ti faccio sapere quanto prima perchè mi deve dare risposta una persona.... Per il Tom Tom immagino di si (non ce l'ho) ma con il Garmin Zumo si collega perfettamente...
*Contapassi Lelehellas*
intanto mi accodo anche io
Originariamente Scritto da Lelehellas Ti faccio sapere quanto prima perchè mi deve dare risposta una persona.... Per il Tom Tom immagino di si (non ce l'ho) ma con il Garmin Zumo si collega perfettamente... Se si collega con lo zumo, si collega anche con il tom tom. OK, resto in attesa.
Regole del Forum