Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 161

Discussione: LA FINE DI MIRAFIORI.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..

LA FINE DI MIRAFIORI.

Solo una parola mi viene nei confronti dei sindacati riuniti oggi a Torino.

IRRESPONSABILI.

Hanno condannato il futuro di Mirafiori.

meglio che mi fermo qui' con i commenti...

Fiat, salta tavolo su Mirafiori. Nessun accordo per lo stabilimento - economia -Tgcom - pagina 1
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    ti faccio compagnia nel fermarti!

Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ti faccio compagnia nel fermarti!
    no guarda...
    io lavoro nell'indotto e ti posso dire che tutte le aziende di automotive del piemonte e non solo hanno il loro futuro legato mani e piedi a questo accordo..

saltando questo possiamo prendere macchine e bagagli e andare in Serbia a delocalizzare.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    no guarda...
    io lavoro nell'indotto e ti posso dire che tutte le aziende di automotive del piemonte e non solo hanno il loro futuro legato mani e piedi a questo accordo..
    saltando questo possiamo prendere macchine e bagagli e andare in Serbia a delocalizzare.
    bisogna vedere cosa prevedeva,magari non era del tutto accettabile

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    no guarda...

ho visto il servizio poco fà al tg!

la gravità della situazione è abbastanza chiara a tutti....spero solamente che tornino al tavolo delle trattative...e "qualcuno" cominci a pensare seriamente al futuro dell'italia.

mi fermo che è meglio

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    bisogna vedere cosa prevedeva,magari non era del tutto accettabile
    io a te ti capisco perche' sei un Operaio che si fa' il culo in linea.

pero' se vai in giro per l'europa le aziende che fanno auto lavorano con ritmi e criteri completamente nuovi importati da oriente.

o ci si adegua o si CHIUDE.

Credi che a nessuno vien voglia di fare piu' beneficenza alla Fiat..

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior
    E' Fiat che ha abbandonato la trattativa, non i sindacati. Io credo che sulla difesa del contratto nazionale dovremmo tutti fare muro.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ho visto il servizio poco fà al tg!

la gravità della situazione è abbastanza chiara a tutti....spero solamente che tornino al tavolo delle trattative...e "qualcuno" cominci a pensare seriamente al futuro dell'italia.

mi fermo che è meglio
    il Suv Alfa lo faranno in USA assieme alle gemelle Chrysler.

Marchionne non aspettava altro e gliel'anno servito come lo voleva.

Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    E' Fiat che ha abbandonato la trattativa, non i sindacati. Io credo che sulla difesa del contratto nazionale dovremmo tutti fare muro.
    quel contratto ci piaccia o no e' obsoleto per i mercati del prossimo futuro.

si trattava di concedere flessibilita' e turnazioni che in tutto il resto del mondo sono consuetudine.

il resto del mondo cresce e noi SI CHIUDE.
    Ultima modifica di tonidaytona; 03/12/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    il Suv Alfa lo faranno in USA assieme alle gemelle Chrysler.

Marchionne non aspettava altro e gliel'anno servito come lo voleva.

quel contratto ci piaccia o no e' obsoleto per i mercati del prossimo futuro.

si trattava di concedere flessibilita' e turnazioni che in tutto il resto del mondo sono consuetudine.

il resto del mondo cresce e noi SI CHIUDE.

...capisco lo sgomento che investe chi opera nell'automotive legato all'indotto fiat...

ma...è di fatto in crisi l'attuale concezione di mercato...questa è davvero obsoleta...

il punto è che in tutto questo marasma non ha ragione nessuno...ne marchionne ne i sindacati...

-marchionne non ha ragione per il semplice motivo che strilla di continuo che in italia c'è una bassa produttività ma si dimentica di dire che le sue fabbriche producono auto a BASSO valore aggiunto e con auto a basso valore aggiunto l'operaio che sta sulla linea può fare pure 35 ore al giorno ma non sarà mai "competitivo" come un suo collega che lavora su una linea della mercedes o dell'audi...(alias battaglia persa)

-i sindacati cercano di imporre alcuni principi ma si dimenticano che la fiat non avendo più finanziamenti dallo stato italiano si sente il coltello totalmente in mano e di fatto impone i suoi "accordi" del tipo prendere o lasciare...

detto questo dovremmo tutti (imprenditori e operai ecc) immaginare un nostro nuovo futuro...un nuovo modo di produrre il nostro made in italy che tutto il mondo (ricco) vuole e ci invidia...

di certo la nostra rinascita economica non si può basare sui canoni di vita e di lavoro cinesi...

TCP Rider L'avatar di Bonzo
    Moto
    Speed Triple 1200 RR rossa 2023 Ex Speed Triple 955 04
    io a te ti capisco perche' sei un Operaio che si fa' il culo in linea.

pero' se vai in giro per l'europa le aziende che fanno auto lavorano con ritmi e criteri completamente nuovi importati da oriente.

o ci si adegua o si CHIUDE.

Credi che a nessuno vien voglia di fare piu' beneficenza alla Fiat..
    Da Operaio Metalmeccanico mi sono stancanto di sentire sempre queste affermazioni, io non sono un maiale o un animale e per tanto non devo lavorare come tale, i ritmi e criteri importanti dall' oriente se li possono sognare, fanculo loro e le loro merdose fabbriche, per me se ne devono andare dall' Italia!!!
    Non comprerò mai più auto del gruppo fiat!!! Questi dirigenti hanno stancato con le loro ritorsioni!!
    Io non devo arrivare a 60 anni e morire dopo aver lavorato in fabbrica come un animale per 40 anni!!
    Ultima modifica di Bonzo; 03/12/2010 alle 18:38

Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima