Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io non sono un animale e preferisco cambiare lavoro invece che farmi sodomizzare da gente senza scrupoli! Voglio essere trattato come un uomo e come tutti quelli che hanno tutelati i propri diritti a lavoro!
Vai pure! E ricordati di portare via tutta la fiat!
Ultima modifica di Bonzo; 04/12/2010 alle 23:44 Motivo: UnionePost automatica
A mio parere la politica di conflittualità tra operaio e padrone andava bene neglia anni 70 non oggi.
La situazione attuale richiede sforzi da entambi i lati per tutelare un BENE
perchè il lavoro come la famiglia e la casa è un BENE quindi va tutelato.
Agevolo copertina della pubblicazione citata da Toni.
Purtroppo non è il n° 27 ma il n° 11; tuttavia direi che il titolo sia quanto mai d'attualità.
O tempora o mores.
Uploaded with ImageShack.us
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
non credo che la colpa è solo dei dirigenti in questo caso la torta va spartita in parti eque
pensa a tutti gli operai che con la collaborazione di medici collusi fingono
di stare malati per svolgere la seconda attività.
per non parlare del sindacato orami essere eletto e diventare un sindacalista
è solo un modo per garantirsi di andare a lavoro e non lavaore![]()
...FINALMENTE!!!
..facile fare il global manager in maglioncino di cachemire e destreggiarsi tra telefoni satellitari e macchinoni ....FANCULO!!!
..e fanculo anche ai loro tirapiedi che per mantenersi le ville e le loro fabbrichette marce,assumono con contratti magari in nero,facendo fare vite di merda a chi lavora per loro,mentre gli stessi si programmano le vacanze di natale 2012
..black hole sun won't you come and wash away the rain...
Ultima modifica di Chelito; 05/12/2010 alle 11:13
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Grazie e aggiungo che quando si devono pagare gli operai della fiat come si dovrebbe si trovano tutte le scuse possibili tipo crisi, competitività rispetto ai paesi del terzo mondo, si devono togliere di mezzo i diritti dei lavoratori sanciti dal contratto metalmeccanico, invece se si tratta di comprare giocatori e di pagare i loro compesi ultra miliardari la fiat ha sempre pronti i soldi da destinare alla Juventus!! E poi si scopre che Agnelli ha un tesoro di due miliardi di euro evasi al fisco e nascosti in Svizzera!
Andate via dall' Italia voi e le vostre merdose fabbriche che ci fate schifo!!
un po' di obbietivita' non guasta..
ma guarda.. quoto la juve che me ne frega un caxxo come tutto il calcio.
ma quelle fabbrichette sono un patrimonio tecnico culturale di tutti.
mantenerlo , anzi farlo rinascere dovrebbe essere desiderio e compito di tutti.
con sacrifici di tutti.
questo e' certo.
la ricetta pero' deve tener conto che il sistema fabbrica in Italia ( fiat a parte ) o si eleva di rango ( per tecnologia e specializzazione ) o siamo tutti fottuti.
dimmi un po' quanti giovani si spaccano sui libri o quanti operai specializzati frequentano corsi extrafabbrica di specializzazione.
NESSUNO O QUASI.
all'estero , sopratutto nei paesi emergenti ci sono fior di ingegneri (indiani per far un esempio ) che lavorano contentissimi in linea di montaggio a far auto , informatica o elettrodomestici.
io credo che sia la cecita' di una visione globale che ha gia' condannato il sistema fabbrica italia.
e credo sia un peccato.
Ultima modifica di tonidaytona; 05/12/2010 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
beati voi che avete anche la possibilità del secondo lavoro,da queste parti ne abbiamo ben poco anche del primo.
bè con me lavorano tanti diplomati ,ma chi fà un pò di carriera o si migliora son sempre i soliti figli di ,nipoti di,amanti di,insomma il solito sistema che non è proprio ....indiano ,ma made in italy.
Ultima modifica di armageddon; 05/12/2010 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica