Citazione Originariamente Scritto da Bonzo Visualizza Messaggio
Da Operaio Metalmeccanico mi sono stancanto di sentire sempre queste affermazioni, io non sono un maiale o un animale e per tanto non devo lavorare come tale, i ritmi e criteri importanti dall' oriente se li possono sognare, fanculo loro e le loro merdose fabbriche, per me se ne devono andare dall' Italia!!!
Non comprerò mai più auto del gruppo fiat!!! Questi dirigenti hanno stancato con le loro ritorsioni!!
Io non devo arrivare a 60 anni e morire dopo aver lavorato in fabbrica come un animale per 40 anni!!
dopo le novità di questo governo adesso anche compiuti i "40 anni" ...bisogna aspettare la finestra................tanto a loro cosa gliene importa se va bene fanno 5 anni e dopo tra pensione e privilegi vari se ne fregano del resto, quando vabene, se no pontificano che bisogna fare "sacrifici".

Per quanto riguarda il mercato delle auto sono d'accordo che sopravvivono le linee che attraggono il consumatore, ma tra qualche anno ..........il modello di sviluppo MAI aggiornato...presenterà il conto definitivo.

Ultima cosa contratto collettivo obsoleto.............certo tanto adesso in tutti i settori va bene il "ricatto" dei contratti CO.CO.PRO.....che al loro avvento erano stati accolti come il futuro per il mondo del lavoro in generale e...per i giovani in partcolare.......provate a guardarVi intorno..................