Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da laura83 ragazzi mi fate morire... prima di morire......almeno accontenta la pantera, non dico me e Clio ma la pantera........
Originariamente Scritto da Herbie 53 Chi ha inviato il messaggio? Messaggi totali: 409 Nome utente Messaggi Intriplato 49 The Dog 37 criomat 31 Leo67 27 Segy 21 alessandro2804 20 laura83 16 sono in classifica !!
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da laura83 sono in classifica !! ... complimenti vivissimi!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da laura83 sono in classifica !! sei sotto
POSSO POSTARE UN PO' DI PIEDI QUI?
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
vai giù... tanto siamo a 415 digià e le posizioni si sono vagliate più o meno tutte
Originariamente Scritto da Intriplato ca cettu Paisanu
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Pisanu
Originariamente Scritto da criomat ... complimenti vivissimi!! Originariamente Scritto da Intriplato sei sotto cosa insinui...?
Originariamente Scritto da laura83 cosa insinui...? niente, ero on topic
Regole del Forum