Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning veramente a Cefalù hanno una parlata che fa cagare Se lo dici tu
Originariamente Scritto da Mr Frowning veramente a Cefalù hanno una parlata che fa cagare la hanno bellissima ... la parlata
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T la hanno bellissima ... la paTata
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da Mr Frowning tu non capisci...stavo a scherzà Originariamente Scritto da Salvo Protossido buongiorno a tutti.. Ciao Giuliana , ma in foto sono Arturo e Miskino? yes
cmq le diciamo che ci è mancata così chiudiamo sto 3d?
Originariamente Scritto da MR-T la hanno bellissima ... la parlata Se pensa questo della parlata di Cefalu'... presumo cosa pensi del dialetto della mia zona...
Originariamente Scritto da orcablu orca...ti sto inviando le mie foto per quella cosa al tuo indirizzo di posta....ma le altre triumpiste hanno postato le loro?
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Se pensa questo della parlata di Cefalu'... presumo cosa pensi del dialetto della mia zona... tutti i miei parenti paterni hanno il tuo stesso dialetto
Originariamente Scritto da Mr Frowning cmq le diciamo che ci è mancata così chiudiamo sto 3d? Arturinu t'avissi a dari du sciuna Originariamente Scritto da giulianaspeed yes sono stupendi!! Originariamente Scritto da Mr Frowning tutti i miei parenti paterni hanno il tuo stesso dialetto
Ultima modifica di Salvo Protossido; 05/12/2010 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Salvo Protossido Arturinu t'avissi a dari du sciuna к черту
Regole del Forum