Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz manovalanza a costo zero Miskina!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da shark955i e ke vuoi da me??? una mano lava l'altra, ma non dargliela gratis bbrò
Originariamente Scritto da shark955i Miskina!!! siete sempre meravigliosi
Originariamente Scritto da Intriplato una mano lava l'altra, ma non dargliela gratis bbrò ho lavorato x tanto a gratisss!!! giusto Bròooo!!
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Originariamente Scritto da melosghiccio mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmeloooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da Uzz siete sempre meravigliosi miskino IO... Robin Hood ma xkè nn mi prendi e mi consegni a una bella gnocca sola!!!!
Originariamente Scritto da shark955i miskino IO... Robin Hood ma xkè nn mi prendi e mi consegni a una bella gnocca sola!!!! faccio fatica a sollevarti... Little john dovrebbe darmi una mano....
Originariamente Scritto da shark955i e ke vuoi da me??? devi solo etichettare....con la tua velocita' ci impieghero' un anno Originariamente Scritto da Uzz manovalanza a costo zero Originariamente Scritto da Intriplato una mano lava l'altra, ma non dargliela gratis bbrò non ne ho soldi da dargli Originariamente Scritto da shark955i Miskina!!! Originariamente Scritto da shark955i ho lavorato x tanto a gratisss!!! giusto Bròooo!!
Originariamente Scritto da Uzz faccio fatica a sollevarti... Little john dovrebbe darmi una mano.... ti seguo volentieri!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed devi solo etichettare....con la tua velocita' ci impieghero' un anno non ne ho soldi da dargli ottimo!!!! allora cercati uno più veloce!!!
Regole del Forum