uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone
uno vero tosto che ha fatto sempre bene tirando fuori fenomeni è zamparini, è una testa di caxxo, ma davvero un drittone
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
guarda che ti ho capito perfettamente e ti ripeto che le squadre romane non hanno soldi da investire nel calcio(visti i risultati) figurati in opere di ristrutturazione monumenti
quello che dici su Moratti e' una leggenda metropolitana che gira da anni e te lo dice uno cui l'Inter sta sulle balle![]()
Ultima modifica di Domino; 04/12/2010 alle 11:47 Motivo: UnionePost automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
se non ci fossero i multimilionari delle squadre a strisce questo sarebbe parecchio avanti.
vorrei più presidenti come questo.
ma che vinca anche il più furbo, va bene... vincere con i soldi è troppo facile.
già i titoli sui giornali.. magari chissà è più furbo di quanto pensiamo... è una sparata che non metterà a frutto, ma nel frattempo... ne abbiamo parlato
potrò dire che mi ha coglionato![]()
Ultima modifica di Segy; 04/12/2010 alle 11:46 Motivo: UnionePost automatica