qui stimo e ti quoto fratello..!!!se proprio voleva fare qualcosa di utile era meglio che dava sti 25 milioni di euro alle persone della citta dll'Aquila.......che non hanno piu niente...., oh ai bimbi che muoiono in Africa ........!!Segy mi dai il permesso di dare a Della Valle ...dei Pagliacci e buffoni....????!!
![]()
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Grazie!
per offendere il ciabattino non necessita il mio pensiero... puoi anche gridarlo ai 4 venti!
dh voi investite tutto sull'arbitro, vi piace vincere facilema in europa ci sono i filtri ed i risultati si vedono......
non ti rispondo poichè potrei diventare molto maleducato....
Ultima modifica di Segy; 04/12/2010 alle 14:52 Motivo: UnionePost automatica
poveretti......mi spiace per la vosta situazione se rivolete Melo magari cosi avrete un giocatore decente inmezzo al campo, ah no voi avete investito il vostro futuro sul tossico..... beh cosndierando il vostro DS fa bene della valle a rifare il colosseo almeno non butta via i soldi.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>