Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Sono stata zitta................................ Ma a voi posso dirlo.......................... L'umore della Strega è decisamente migliorato Che fetente che sei
Originariamente Scritto da Micha Che fetente che sei equa e giusta..non fetente...equa e giusta!!!
sciò
YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Originariamente Scritto da Silvan YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
ciao strega.. ti stava cercando un certo Tomas De Torquemada ... ma non ho ben capito cosa vuole..
Originariamente Scritto da Lordsinclair ciao strega.. ti stava cercando un certo Tomas De Torquemada ... ma non ho ben capito cosa vuole.. E poi in privato ti preoccupi di come stò...eccone n'artro!!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà E poi in privato ti preoccupi di come stò...eccone n'artro!!!! ciaoo ma come staiii????
" no pasaran..." dolores ibarruri
Originariamente Scritto da Strega Klà equa e giusta..non fetente...equa e giusta!!! cambia la firma ......
Regole del Forum