favorevole
![]()

favorevole
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Favorevole
bastaLadri bianconeri

contrario. piuttosto un campionato(da affiancarsi alla champions) europeo in cui gioca chi se lo può permettere.
Se lo possono fare negli states di giocare(anche più volte la settimana) a migliaia di KM di distanza(penso a NBA e a NFL su tutte) non vedo perchè non si possa fare in Europa. e avrebbe molto più senso un campionato con Real Madrid, Barca, M.United, Chelsea, Inter, Milan, B.Monaco e compagnia piuttosto che uno con squadre, come oggi, palesemente di categorie diverse(questo ancora più visibile in campionati come quello spagnolo IMHO).
E poi lasciare campionati nazionali che perderebbero sicuramente interesse, ma superiori comunque all'attuale B.
Questo farebbe si che tutte le squadre avrebbero gli stessi impegni(non come ora che c'è chi gioca Champions(o europa league), campionato, coppa italia e chi solo il campionato) e farebbe emergere maggiore competizione, perchè, ora non me ne voglia nessuno, ma se Juve, Inter e Milan hanno vinto 55 dei 78 campionati da quando c'è il girone unico un motivo ci sarà... con un campionato europeo giocherebbero tutti per la vittoria finale, non come ora dove c'è chi lotta per vincere, chi per l'europa league-intertoto, chi per non retrocedere e chi partecipa per il gusto di farlo
Capisco pure che non sia un discorso "bello" da fare... e che andare a vedere Modena-Milan(dico Modena perchè son di MOdena anche se è in B così nessuno se ne ha a male) è meglio che vedere Modena-Sassuolo, ma resto dell'idea che il fairplay finanziario sia una ca**ata mostruosa, se io ho 10miliardi di euro e voglio spenderli tutti per una squadra di calcio non vedo perchè non posso farlo, anche se ce ne rimetto 9!
se no sarebbe come far correre Lorenzo & Co. con le pitbike perchè Gino il Meccanico non ha i soldi per farsi una MotoGp...
The Mad Hatter