Davvero bella, complimenti!!Come suggerito da Herbie fiancatine e specchietti...!!
Il parafango corto l'ho fatto mettere su quando prima ancora che me la consegnassero.. è di Galli, ma non credo sia quello di una Truzza..
anche Herbie mi ha consigliato i bar end, quelli della Far.. magari montati con una staffa corta, anzichè in fondo alle manopole.. ma anche in quel modo, non so se sarebbero funzionali..
i terminali? sono gli originali.. tutti ne criticano il suono.. ma a me non sembrano tanto scorreggine, anche se i Toga sono ben altro.. anche Cea i miei li ha sentiti e dice che suonano "diversi" da quelli di serie.. boh.. a me in rilascio non dispiacciono: fanno un bel borbottìo
aspetto con ansia allora
![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 06/12/2010 alle 10:26
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Ciao Giumbolo!
Wow che cambiamenti!!
Veramente bella, non vorrei ripetere gli altri ma i fregi neri ci starebbero benissimo.
O.T.
Io ho convinto la moglie a regalarmi la sella fatta da Salani
Dopo aver montato gli ammo da 36, per quest'anno la mia scimmia va in letargo...
Complimenti e spero di rivederVI presto!
Còm e Briansa se sta ben de aria e de pansa
Splendida. Mi piace molto, davvero complimenti.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Complimenti!
Naturalmente Over!!!!!!