Veramente bella nella nuova veste... ma come hai messo i 2 strumenti davanti la manubrio? riesci a farmi una foto? le spie? sono interessato a quella soluzione. Ciao e Grazie![]()
Veramente bella nella nuova veste... ma come hai messo i 2 strumenti davanti la manubrio? riesci a farmi una foto? le spie? sono interessato a quella soluzione. Ciao e Grazie![]()
ci vedrei molto bene i canali dei cerchi verniciati neri...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
Grazie, Nox!!!
Loris.. a quali strumenti ti riferisci?... Spie? Quali?... Hai bevuto di nuovo.. ecco.. lo sapevo!!!
Scherzi a parte, non ho toccato la strumentazione..
Doc, i cerchi neri mi affascinano molto.. per ora però preferisco tenerli cromati.. non vorrei "incupirla" troppo: qualche luccichìo, quando c'è il sole, è piacevole![]()
Ultima modifica di giumbolorossonero; 07/12/2010 alle 18:06
Nuoooooooo... lo sapevo che non dovevo finire la bottiglia di Lambrusco...... mannaggia... effettivamente ho badato ora dalla prima foto che non l'hai toccata la strumentazione... ma come sta appesa al mnubrio allora??
![]()
bella bella!!
Molto molto bella !
La vedremo dal vivo nel veronese prima o poi? Vorrei presentarla alla mia dopo il maquillage invernale
Grazie Andre, video manager
A Marco.. guarda, dammi solo una bella giornata di sole, e io m'allungo volentieri verso le tue lande.. se poi c'è la scusa di mettere le gambe sott'al tavolo, figuriamoci..
Ma fammi capire.. pure tu stai spippolando?
Loris.. non so, io non ho messo mano alla piastra portastrumenti.. vero è che la T100 2010 ha su i quadranti con il display digitale.. detto questo, però, non so dirti se il supporto sia qualcosa di "singolare" rispetto agli altri modelli.. appena posso cerco di postare una foto del dettaglio: magari a confonderti è un effetto ottico..
Ultima modifica di giumbolorossonero; 10/12/2010 alle 16:26 Motivo: UnionePost automatica