Complimenti per il mezzo.
rimane una delle mie preferite, la Bonnie. fatta così poi è veramente uno scialo per gli occhi.
per non essere avvelenato dalla civiltà lui fugge, cammina solo sulla terra per perdersi nella natura selvaggia..._
bella!
[QUOTE=giumbolorossonero;4124509]Premessa.. tutto cominciò così:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3242673
Ma andiamo avanti...
Visto che la scimmia si combatte, ma non si batte e, detto tra noi, è bellissimo alzare bandiera bianca, è arrivato il momento di mettere mano alla Bonnie Black che ho preso il 21 aprile 2010.. a occhio e croce 12.200 km fa..
![]()
Cambiamenti tecnici nulli, ma rivisitazione estetica inevitabilmente tendente all’ignoranza spinta.. infatti i lavori non credo siano terminati (..era un avviso al mio portafoglio, da cui provengono “….pianto e stridor di denti”) e dovranno trovare definizione sia per alcuni aspetti più sostanziali, sia per altri che completino un’ignoranza che mai fu tanto ambita.. eheh.. dunque ben vengano i suggerimenti. Per il momento, le cose stanno così: ho mantenuto lo sport bar LSL, che però è diventato nero; ho completato la trasformazione in nero del fanale anteriore, iniziata un paio di mesi fa, mettendo un LSL nero old style al posto dell’originale Triumph, che era rimasto cromato solo nella ghiera intorno al vetro; ho montato una sella costruita artigianalmente sull’armatura di una sella Scrambler a carburatori, in modo da sostituire la sella piatta che monta sulle T100 2010; ho cambiato il colore del serbatoio dal nero originario a un verde militare (quindi opaco), con 2 strisce nere longitudinali, una più larga e una più stretta, che passano sul meridiano del tappo e ho rimosso i fregi.
Beh, piaccia o meno, vi presento la Bonnie Green Panther.
![]()
![]()
![]()
Vorrei far presente che chi ha messo mano alla moto va ringraziato moltissimo per la sua attività meritoria…. ma permettetemi di fare menzione di un elemento che mi ha sempre accompagnato nelle scelte, aiutandomi nei dubbi, sorreggendomi nei momenti di sconforto, supportandomi negli entusiasmi con spirito goliardico. Signori….
la BRUGOLA!
[/QUOTE
:ahahahahahahahahahaha:
Comunque amico complimenti è priprio bella
Ultima modifica di The DRAKE; 25/01/2011 alle 15:24 Motivo: UnionePost automatica
DRAKE
La vertigine non è paura di cadere ...ma voglia di volare...
Bellissima, complimenti
Averceli 300 sacchi da mettere.. ehheheh
Grazie Eddie!![]()
Work in progress..
![]()
thanks!
Piccolo aggiornamento con Bitubo molla nera da 340.. freschi freschi..
![]()
Molto Bella... Mah il casco a terra noooooooooooooo !!!!!
parafango post corto!