mandiamoci Moreno Morelli![]()
Cane Sciolto
io per le auto fantasma/truffa ho mandato la segnalazione e infatti dopo 10 giorni hanno fatto il servizio in quanto le segnalazioni erano parecchie.
detto questo:
Vendo moto triumph bonneville, io sono in partenza per lavoro su di una nave da crociera, e a malincuore vendo la mia amata bonneville del 2009 mod. t100
1600 km a 3800 euro. per motivi logistici la moto ve la spedisco a casa con corriere espresso no poste italiane perchè NON MI FIDO, voi inviate l'acconto del 30/35% tramite ricarica postepay intestato a: "CORROVELOCE SEMISEGUI"
ENDY 73
Se è per questo ci sono tizi di Norwich che vendono anche Thunderbird 1.600 a 5.400 euro. Ormai è una barzelletta. Ad uno gli ho risposto che non può insegnare ai gatti ad arrampicare. Totò che vende la Fontata di Trevi l'abbiamo inventato noi. E poi l'ho mandato a dar via 'l cü
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
Ci provo anch'io!
"Ciao a tutti.
OCCASIONE IRRIPETIBILE!!!
Ho appena ritirato uno stock di veicoli da un'asta giudiziaria, tra questi c'erano vari modelli di moto che vendo a prezzi stracciati, in quanto in rapporto a quanto li ho pagati ci straguadagno comunque:
- Triumph Bonneville T100, immatricolata a febbraio 2010, 784Km. € 2500
- Triumph Rocket III, immatricolata a novembre 2009, 1023Km. € 4000
- Ducati Desmo16 RR, immatricolata a maggio 2008, 2431Km. €9000
- MV Agusta Brutale, immatricolata a gennaio 2009, 5327Km. € 5000
Tutti i prezzi si intendono passaggio di proprietà escluso.
Ulteriore sconto del 20% per acquisto di tutte le moto in stock.
Data la grande quantità di richieste che di sicuro mi perverranno, assegnerò le moto al primo che mi effettuerà un bonifico del 50% del prezzo indicato.
Max serietà, invio foto in privato a tutti quelli che mi contatteranno.
Questo non è l'unico sito su cui ho pubblicato l'annuncio, quindi non perdete tempo e fatevi avanti!"
![]()
salve sono presidente di coniglio di un paese viccino a nordwik, siccoma a polizay mi ha beccato con signorina minorenne e mo sto in prisons , vendo per necessita di denari slendida bonneville di gennaio 2010 con 423567 millia ma sempre tenuta in garrages, a euro 3800 trattabili se contanti.
Spedisio in ogni dove a mezzo mio avvocato e amico giornalista di telegggiornal.
Astenersi ipodotati e mariti gellosi NON astenersi perditempo !
the best is yet to come......
Keir: vendo meravigliosa Bonneville, regalo anche giacca in pelle
Delux: tesorini, compratevi questa Bonneville e la vita vi sorridera'
Motomike: no cioe' aspe' accattatevill
Onda Calabra: (non comprensibile)
Immo... bile: vendo Bonneville con gomme cromate artigianalmente
Ramarro: vendo Bonneville con gomme 120/180 spalla ribassata mescola morbida
Giumbolo: vendo Bonneville rossonera
Sam il Cinghio: vendo Bonneville in kit di montaggio
Mic56: vendo BMW T100 865cc
sono stanco![]()
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mitttttticoooooooooo.
e comunque la giacca la vendo, ma è come se la regalassi.
in firma per i particolari uazuazuaz
B r i g a t a
B o r b o n e
Flu: vendo Bonneville Dolce&Gabbana
Daghen: vendo Bonneville decaffeinata
Shining: vendo Bonn... vendo Bonn.... vendo Scrambler con ammo 340 e gomme stradali