monto due gomme pirelli diablo rosso sulla mia tiger 1050.Il gommista mi ha detto di gonfiarle 2,5 ant e post con passeggero. Il libretto di uso e manutenzione dice di gonfiarle a 2,9. Chi devo ascoltare? Voi quanto le gonfiate? Ciao e grazie:
monto due gomme pirelli diablo rosso sulla mia tiger 1050.Il gommista mi ha detto di gonfiarle 2,5 ant e post con passeggero. Il libretto di uso e manutenzione dice di gonfiarle a 2,9. Chi devo ascoltare? Voi quanto le gonfiate? Ciao e grazie:

sebbene io sia sprintista... da 4 anni ho conosciuto la moto.... inizialmente il mio mecca mi disse.... (ero con un cbf) vai a 2.7 anteriore e 2.9 posteriore.... e così feci e così mi abituai (montavo le pilot road......) poi dopo 12.500 km mi mise sotto le 208 dunlop e me le fece 2.4 ant. e 2.6 post. xkè senz'altro pià prestazionali... poi passai alle roadsmart ... e ora dopo 4 anni sono io che più o meno ho capito me stesso e le faccio davanti 2.5 e dietro 2.7 e così mi trovo bene... devi essere te a trovare la tua pressione (bar + bar meno....) al massimo tra tutti i bar ti fermi e ti fai un cicchetto.....lampssss
17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
2021-2024 R3R AllBlack 2500
13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!
c'e' in merito una discussione identica, cercala , é di 3 settimane fa, segui il libretto e vai bene, al max dietro puoi stare sui 2.7
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it

Io sulla ST tengo le diablo rosso a 2,2 avanti e 2,4 dietro. Da solo e con guida veloce
Non esiste una strada verso la felicità, la felicità è una strada
AIUTA IL TRAFFICO, SPERONA UNO SCOOTER
segui la mia rubrica su www.napolivillage.com/motori
ecco il link che ti dicevo
http://www.forumtriumphchepassione.c...-di-guida.html
Se qualcuno volesse fare le sue vacanze in Umbria .....
www.bedandbreakfastpaola.it