Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
La settimana scorsa ho ordinato la moto e ho comprato la versione r colore orange e ho firmato il contratto la moto arriva a gennaio ora mi hanno chiamato dicendo che il colore pare che non sia più disponibile dal prossimo anno e mi hanno detto se posso ripiegare sul colore nera con cerchi oro oppure grigio satinato..
Volevo sapere se questo rumors del colore orange sia fuori produzione dal prossimo anno vi risulte se posso a questo punto rescindere il contratto poichè le condizione sono cambiate ho dato 400 euro di anticipo e portato la mia moto in concessionaria ma il passaggio non è stato fatto..
Credo che tu possa rescindere il contratto, se la vuoi arancione... e poi cercare se qualche concessionario non troppo lontano ne ha una in pronta consegna...
Detto così,sembra che voglia rifilarti qualche rimanenza...
Magari lui ha giusto una street nera e una grigia e deve vendere quelle..
Cerchiamo di vivere in modo tale che quando moriremo perfino il becchino sia triste. (Mark Twain)
Hai colpito nel segno il concessionario già inizialmente voleva darmi una street r nera e cerchi oro disponibile in sede ma vedendola ho detto che ero disposto a pagare di più per averla arancione poichè sulla moto in sede mi toglieva qualcosa..