Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
2
3
4
5
ho perso il conto
Originariamente Scritto da criomat da giovine ciài i corpi cavernicoli.... e come tali sono primitivi e nun guardano in faccia a nessuno: sono sempre pronti a combattere più avanti ciài i corpi cavernosi.... che come tali hanno una voce profonda e sensuale alla fine ti rimane solo l'antro della caverna, la roccia sparisce tutta... e di corpi non se ne parla quasi più che storia triste
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da criomat da giovine ciài i corpi cavernicoli.... e come tali sono primitivi e nun guardano in faccia a nessuno: sono sempre pronti a combattere più avanti ciài i corpi cavernosi.... che come tali hanno una voce profonda e sensuale: riescono ad essere convincenti ed efficaci alla fine ti rimane solo l'antro della caverna, la roccia sparisce tutta... e di corpi non se ne parla quasi più
...la regina che dice???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Mai contate... Comunque sto prendendo appunti, tra poco comincio a mandare gli mp
Originariamente Scritto da The Dog ...la regina che dice??? boh!
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Micha Mai trombato... Comunque sto prendendo appunti, tra poco comincio a mandare gli mp
Originariamente Scritto da Micha Mai contate... Comunque sto prendendo appunti, tra poco comincio a mandare gli mp E GRAZIE che tu non le conti la performance mica e della donna
Originariamente Scritto da The Dog Originariamente Scritto da @ndre@ E GRAZIE che tu non le conti la performance mica e della donna ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????
Ultima modifica di Leo67; 06/12/2010 alle 08:42 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Leo67 boh! ...ma il Re e la Regina trombano???
Originariamente Scritto da @ndre@ E GRAZIE che tu non le conti la performance mica e della donna bravo
Regole del Forum