Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
2
3
4
5
ho perso il conto
frow, ma che diamine di sondaggi metti? ehm... si può estendere il sondaggio all'anno?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T frow, ma che diamine di sondaggi metti? ehm... si può estendere il sondaggio all'anno? io 6
Originariamente Scritto da giulianaspeed io 6 All'anno?
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Originariamente Scritto da ZioVic All'anno? minchia sto morendo
Originariamente Scritto da ZioVic All'anno? ma nooooooooooooooooo cmq è stato molto tempo fa
Originariamente Scritto da F@bio ragazzi guardate che non intende chi fà la pecora, quelli che fanno i passivi si aprano un topic a parte io 3 consecutive quando ero giovane, ma solo per il fatto che pagavo il Motel Originariamente Scritto da giulianaspeed ma nooooooooooooooooo cmq è stato molto tempo fa Uploaded with ImageShack.us
Originariamente Scritto da Mr Frowning Uploaded with ImageShack.us divertente.....
Originariamente Scritto da giulianaspeed divertente..... che amarezza!
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da Segy io mi fermo al pensiero e poi mi addormento Originariamente Scritto da orcablu giocavo a bridge... non avevo una buona compagna , ma avevo una buona mano... 7 senza (grande slam) Originariamente Scritto da Brontolo 5 se non ricordo male... Poi però non riuscivo neanche più ad andare in bagno.... Mi si nascondeva dentro alle mutande terrorizzato di dover fare ancora degli straordinari... Originariamente Scritto da Mr Frowning Uploaded with ImageShack.us questo è il massimo
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma nooooooooooooooooo cmq è stato molto tempo fa Peccato,se no avevamo almeno qualcosa in comune
Regole del Forum