assolutamente no, anzi se trattato con abbastanza cura può durare molto.
Il mio consiglio è quello di andare a comperarlo non prima di natale ma dopo, ne troverete a quintalate a prezzi modici
Ovviamente vi consiglio di prenderne uno robusto e non troppo economico e vedrete che vi durerà a lungo![]()
vale anche per tutti gli altri vegetali , basta fiori, piante,bonsai, tutto ciò che ha scopo solo di ornamento e decoro , sono cose inutili , facciamo una legge contro il commercio delle piante? ma questi alberi di natale non vengano dai vivai? mica gli andiamo a sradicare dalle campagne ..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
io lo prendo al Passo Mendola.......mi spetta di diritto......ahahaahahhahahaha
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
si può mettere una donna come albero? le bocce ci sono... i pertugi per le lampadine ci sono... bah insomma, a me garba l'idea
![]()
Ultima modifica di Segy; 05/12/2010 alle 15:47 Motivo: UnionePost automatica
mi auguro che le piante che compri ti durino un pò più di 2 settimane . . .
se tutti si prendessero alberi finti per Natale smetterebbero di coltivarli solo per quel proposito.
Ma ripeto che ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, solo che personalmente non trovo giusto far morire una pianta per abbellire il soggiorno per 2 settimane