Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy può garbare anche il dopo rientro a casa! c'è a chi garba 'lché??? buscànne??? ammé no di si'uro... allora resto fòri, bah!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da The Dog W la prugna
Originariamente Scritto da criomat 'lché??? buscànne??? ammé no di si'uro... allora resto fòri, bah! sicuro? pari un maialo alternativo
Originariamente Scritto da Intriplato mancavi giusto te oggi pomeriggio
LadyB
Originariamente Scritto da Segy sicuro? pari un maialo alternativo nun ciò più di questi problemi, io!! è da cinqu'anni che sono rimasto fòri daccasa!!
Originariamente Scritto da LadyB mancavi giusto te oggi pomeriggio scusate il ritardo vi ho "tradito" con i Crociati di rugby gran vittoria contro la 1° in classifica, ora dovrebbero essere primi
Originariamente Scritto da Intriplato scusate il ritardo vi ho "tradito" con i Crociati di rugby gran vittoria contro la 1° in classifica, ora dovrebbero essere primi bene così
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T bene così quoto ma quindi? il gene ce l'hai marcio o tutto ok?
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da urasch madò...... quoto!!
Regole del Forum