Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy Ricerca sul Dna e sulla storia sessuale di 181 giovani: la colpa sarebbe di una variante del gene DRD4 Infedeltà e tradimenti scritti nei geni - Corriere della Sera DUNQUE CON IL CERTIFICATO MEDICO SI PUO' DAR VIA ED ESSERE PERDONATI??? sì, certo, dopo averti ammazzato di botte
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB sì, certo, dopo averti ammazzato di botte le statistiche comunque sono a vostro svafore
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Originariamente Scritto da Geez le statistiche comunque sono a vostro svafore allora sarà il mio lui ad ammazzarmi di botte
Originariamente Scritto da LadyB allora sarà il mio lui ad ammazzarmi di botte anche masochista ....sei una donna completa in tutto e x tutto
Originariamente Scritto da nutella anche masochista ....sei una donna completa in tutto e x tutto
imperatore del forum e non solo! il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile presidente sezione triumph che co@lione
Originariamente Scritto da LadyB allora sarà il mio lui ad ammazzarmi di botte
Originariamente Scritto da LadyB sì, certo, dopo averti ammazzato di botte sadica
Regole del Forum