Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyB io la bmw non la prenderò mai! modern classic tutta la vita
Originariamente Scritto da Intriplato modern classic tutta la vita che minchia ti ridi?
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB che minchia ti ridi? rido x il termine, mi mette ilarità cmq l'importante non è che moto si ha, ma tenerla pulita in futa
Originariamente Scritto da The Dog Uploaded with ImageShack.us ...pup...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da LatoB se te ne vanno bene 6, ti basta leggere il titolo io la bmw non la prenderò mai! vaaabene q8 tutto
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Intriplato rido x il termine, mi mette ilarità cmq l'importante non è che moto si ha, ma tenerla pulita in futa è uno splendore ora Originariamente Scritto da The Dog ...pup... photoshoppala gialla e sei a posto
Ultima modifica di LadyB; 06/12/2010 alle 10:15 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB è uno splendore ora photoshoppala gialla e sei a posto se vai in futa ora che sei su non sarà + uno splendore
Originariamente Scritto da Intriplato se vai in futa ora che sei su non sarà + uno splendore mi faccio prestare il carrello da segy
Lo sapevo che non era colpa mia!!!!
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Originariamente Scritto da LadyB mi faccio prestare il caNCello da segy va bene anche il tuo
Regole del Forum